PESCE SPADA
AFFUMICATO

LINEA FRESCO

DESCRIZIONE

Il segreto del Pesce Spada affumicato di AltaMarea è che non vi sono segreti, ma solo l’attenta selezione delle materie prime da zone FAO accreditate, l’ artigianalità di antichi processi di lavorazione, l’integrazione con i più innovativi metodi industriali, la garanzia di sistemi certificati, l’impegno di ricerca e analisi costanti. E, soprattutto, l’amore sconfinato per l’eccellenza: il Pesce Spada viene lavorato per quattro interi giorni, sezionato manualmente e senza fretta da tagli piccoli e sicuri, salato a secco, affumicato a freddo e rigorosamente per impiccagione.

 

Grazie a fumi di essenze pregiate e controllate che ne esaltano le particolarità, donando alle carni un gusto unico e dalle mille emozioni. Senza l’aggiunta di coloranti né di conservanti. Esistono molti motivi dunque per scegliere il nostro Pesce Spada Affumicato, ma in fondo a te basta semplicemente assaggiarlo.

FORMATI DISPONIBILI

Astuccio (foto): 100gr; 200gr; 300gr; 500 gr; 900/1200 gr

Trancio: da 1200 gr a 18oo gr

INGREDIENTI

Pesce spada (Xiphias gladius), sale, zucchero di canna, fumo ottenuto da parziale combustione di trucioli di faggio depolverato e desolforato (certificato idoneo all’ affumicamento).

PACKAGING
EDIZIONI SPECIALI

Vi presentiamo le edizioni speciali dei packaging Altamarea: confezioni più grandi vestite da una grafica premium, ideali per regali, festività e occasioni speciali.

TRIS

ASTUCCIO GRANDE
FORMATO

BUSTA SOTTOVUOTO
ALTAMAREA

SCATOLA GRANDE
FORMATO